Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
Il 25 novembre scorso, durante l’Assemblea Generale annuale, che si è tenuta in presenza a Dublino, EFA – European Fundraising Association ha rinnovato il proprio Board ed eletto il nuovo presidente.
Charlotte Rydh, Segretario Generale di Giva Sverige (l’associazione dei fundraisers svedesi), è il nuovo presidente di EFA. Insieme al Presidente sono stati eletti 3 nuovi Board members, che subentrano ai precedenti in scadenza di mandato; la nostra vicepresidente Simona Biancu, Ceri Edwards (Chartered Institute of fundraising – UK) e Siri Nodland (Fundraising Norge, si aggiungono quindi Jan Gregor, direttore di Coalition for Easy Giving, Scott Kelley, COO del Charities Institute Ireland e Larissa Probst, managing director di Deutscher Fundraising Verband (l’associazione dei fundraisers tedeschi).
A Simona Biancu è stato dato l’incarico di Chair dell’area Public Affairs e Advocacy, che si occupa delle relazioni con gli organi istituzionali UE con riferimento alle policy europee che determinano un impatto sul settore non profit.
Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser
Via Panizza, 7 – 20144 Milano
Codice Fiscale: 92047140402
Partita IVA: 03690430164
IBAN: IT 28 D 05034 02437 000000009425
ASSIF concede il patrocinio ad “iniziative e manifestazioni di particolare valore culturale, scientifico, sociale, educativo ed etico promosse da soggetti pubblici e privati, che rientrino nell’ambito degli interessi dei Soci e della loro Professione.”