Caro/a collega,
in questi due anni abbiamo lavorato molto, nei diversi settori, per raggiungere gli obiettivi inseriti nel Piano Strategico 2020-2023.
In particolare, con riferimento alla delega all’internazionalizzazione, ci siamo concentrati sull’avvio e il consolidamento dell’accordo tra ASSIF e SOFII – Showcase of Fundrasing & Innovation, con la costituzione di un gruppo di lavoro che ha operato allo sviluppo di contenuti e relazioni-ponte tra i soci e il fundraising italiano in generale e la piattaforma internazionale.
Simona Biancu, vicepresidente di ASSIF è stata eletta Board member e Chair dei Public Affairs di EFA, di cui ASSIF è membro, e si è occupata, insieme ad un gruppo di socie e soci ASSIF, di diverse attività come il consolidamento e l’evoluzione del “progetto SOFII”, la conclusione di accordi di partnership con associazioni omologhe ad ASSIF che operano all’interno del contesto europeo ecc.
Oggi vogliamo lanciare una nuova call affinché siano individuate e realizzate nuove azioni finalizzate alle relazioni tra il fundraising italiano e quello di altri Paesi – Europa in primis, ma non solo. Cerchiamo soci ASSIF con gradi e ambiti diversi di expertise che vogliano dedicare, in affiancamento alla delegata all’Europa e internazionalizzazione, qualche ora di volontariato professionale all’interno del gruppo di lavoro internazionale.
Per lavorare bene insieme occorre avere una buona conoscenza dell’inglese (anche altre lingue sono gradite, in particolare francese, tedesco, spagnolo) e voglia di dedicare qualche ora a creare qualcosa che, ad oggi, in Italia non esiste.
Aspettiamo la tua candidatura! Compila il modulo qui sotto entro il 16/12/2022.
GRAZIE!