eventi
Dal 12/10/2018 6:00 al 21/05/2022 1:18

Prima tappa degli incontri Volontario o donatore di tempo… questo è il dilemma

Si terrà ad Ancona il giorno venerdì 12 ottobre alle ore 18.00 la prima tappa, a cura del GT Marche e GT Umbria, degli incontri itineranti Volontario o donatore di tempo… questo è il dilemma”, lanciato da ASSIF, su un argomento di grandissimo interesse per il terzo settore e per i fundraisers in particolare: il people raising.

A curare l’intervento sarà Laura Lugli, consulente di fundraising e peopleraising per Fundraiserperpassione srl. Oltre ad essere una storica socia di ASSIF, insegna allo IUSVE, è stata co-docente al Master in Fundraising di Forlì e ad altri corsi per organizzazioni non profit.

Laura ha anche curato diverse pubblicazioni inerenti l’argomento del volontariato, l’ultima delle quali è il volume “Le nuove frontiere del dono di tempo. Principi e tecniche di peopleraising”.

L’incontro del 12 ottobre, che terminerà verso le 20.00, è ad accesso gratuito e prevede al termine una Apericena Solidale. La sede dell’incontro sarà il Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona, in Via Madre Teresa di Calcutta 1.