Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
Dall’estate 2017 ASSIF ha un nuovo Consiglio Direttivo e un nuovo Presidente. Nel corso di questi mesi il gruppo dirigente ha lavorato per definire la nuova strategia dell’associazione e delineare temi di maggiore interesse e attività di sviluppo della propria missione. Il percorso del Consiglio si è concretizzato in un vero e proprio piano strategico che sarà presentato ai soci nel corso dei prossimi mesi.
Il Presidente Nicola Bedogni incontrerà il Gruppo Territoriale Triveneto, il prossimo 30 gennaio alle ore 18.30 alle 19.30 presso la sede di Banca Etica (sala Peppino Impastato, via N. Tommaseo n°7 a Padova).
L’incontro sarà importante perché si pone come un’occasione di apertura di ASSIF ai territori: infatti nel corso dell’evento il Presidente Nicola Bedogni non presenterà soltanto le strategie di sviluppo per il prossimo triennio, ma coinvolgerà i soci raccogliendo aspettative e feedback rispetto all’attività dell’associazione e ai programmi futuri.
ASSIF è prima di tutto i soci che la compongono e come tale non può non partire da loro per questo si augura che ad ogni evento la platea sia numerosa e si invitano tutti i membri del Triveneto a partecipare confermando la propria presenza all’indirizzo email [email protected].
Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser
Via Panizza, 7 – 20144 Milano
Codice Fiscale: 92047140402
Partita IVA: 03690430164
IBAN: IT 28 D 05034 02437 000000009425
ASSIF concede il patrocinio ad “iniziative e manifestazioni di particolare valore culturale, scientifico, sociale, educativo ed etico promosse da soggetti pubblici e privati, che rientrino nell’ambito degli interessi dei Soci e della loro Professione.”