Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
Il Gruppo Territoriale Piemonte ha organizzato un incontro con aperitivo: venerdì 3 Luglio 2015 alle ore 18.30 presso il Centro polifunzionale “Ci vediamo in via Dego!” in Via Dego 6 a Torino.
L’evento si propone come occasione informale di dialogo fra: Regione, Circoscrizione e ASSIF sulla proposta di costituzione del Registro unico in Piemonte di tutte le organizzazioni non profit.
All’incontro sono stati invitati l’Assessore regionale alle Politiche Sociali Augusto Ferrari, le organizzazioni nonprofit della Casa di Quartiere di via Dego 6 insieme al Presidente della Circoscrizione Uno Massimo Guerrini e Roberto Ceschina Executive Coach di organizzazioni nonprofit. Condurrà l’approfondimento Luciano Zanin, Presidente ASSIF.
A margine dell’incontro Alessandro Duranti Referente Organizzativo di ConfiniOnline (www.confinionline.it), presenterà l’offerta formativa dell’Istituto.
L’evento si concluderà con un aperitivo offerto da Poligrafico Roggero & Tortia.
I posti sono limitati, per prenotarsi è necessario iscriversi inviando una mail di conferma a Vittorio Visetti referente del gruppo: [email protected]
Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser
Via Panizza, 7 – 20144 Milano
Codice Fiscale: 92047140402
Partita IVA: 03690430164
IBAN: IT 31 P 05034 02407 0000 0000 0871
ASSIF concede il patrocinio ad “iniziative e manifestazioni di particolare valore culturale, scientifico, sociale, educativo ed etico promosse da soggetti pubblici e privati, che rientrino nell’ambito degli interessi dei Soci e della loro Professione.”