Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
Martedì 24 settembre il GTLazio torna per un nuovo incontro: Uno, nessuno e centomila database, con Alessandra Evangelisti, fundraiser e consulente con oltre dieci anni di esperienza.
Puoi amarlo o odiarlo ma il database resta lo strumento centrale per il lavoro del fundraiser. Ne parleremo condividendo insieme ad Alessandra esperienze e prospettive nell’utilizzo del database da due punti di vista: quello dell’utente e quello del fornitore.
L’incontro si svolgerà presso la Fondazione Adventum – Fondo per la Solidarietà e l’Antiusura Onlus in Via Girolamo Savonarola, 39 Roma.
È un appuntamento aperto e gratuito, ma con posti limitati. La prenotazione è obbligatoria.
Per prenotarsi: https://bit.ly/2lBGOgE
Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser
Via Panizza, 7 – 20144 Milano
Codice Fiscale: 92047140402
Partita IVA: 03690430164
IBAN: IT 31 P 05034 02407 0000 0000 0871
ASSIF concede il patrocinio ad “iniziative e manifestazioni di particolare valore culturale, scientifico, sociale, educativo ed etico promosse da soggetti pubblici e privati, che rientrino nell’ambito degli interessi dei Soci e della loro Professione.”