eventi
01/02/2022

IL DOPO DI NOI – Impegno sociale e nuove professionalità per il Terzo Settore

Si tiene a Camerino, presso il Campus Universitario della Scuola di Giurisprudenza, l’incontro dal titolo “IL DOPO DI NOI – Impegno sociale e nuove professionalità per il Terzo Settore”.

Al Seminario, che avrà luogo giovedì 19 ottobre 2017, a partire dalle ore 14:30, sono chiamati a intervenire esponenti del terzo settore marchigiano impegnati nell’ambito socio sanitario (ANFASS Onlus, Asscoop, Coos Marche, Fideas, Arci) e che offriranno le loro competenze ed esperienze su un tema delicato e di interesse come la gestione del “dopo di noi”.

Al pomeriggio di lavori,coordinati dalla dr. Gentilucci, docente della Scuola di Giurisprudenza, e a cui presiederanno il direttore della Scuola di Giurisprudenza ed il rettore dell’Università di Camerino, è stato invitato a partecipare anche il gruppo territoriale ASSIF Marche, attivo dal 2014 nella regione, che offrirà il punto di vista del fundraiser, professionista riconosciuto del terzo settore, il cui ruolo risulta strategico per la sostenibilità e lo sviluppo delle organizzazioni non profit.

Appuntamento a Camerino, il 19 ottobre alle 14,30: vi aspettiamo!

 

Per maggiori informazioni: [email protected]

 

 

Condividi