eventi
01/02/2022

GT Toscana: il presidente presenta il piano strategico di ASSIF

Dall’estate 2017 ASSIF ha un nuovo Consiglio Direttivo e un nuovo Presidente. Nel corso di questi mesi il gruppo dirigente ha lavorato per definire la nuova strategia dell’associazione e delineare temi di maggiore interesse e attività di sviluppo della propria missione. Il percorso del Consiglio si è concretizzato in un vero e proprio piano strategico che sarà presentato ai soci nel corso dei prossimi mesi.

Il Presidente Nicola Bedogni incontrerà il prossimo 6 febbraio dalle ore 18.30 presso Multiverso a Firenze (Via del Campo d’Arrigo 42).

L’incontro sarà importante perché si pone come un’occasione di apertura di ASSIF ai territori: infatti nel corso dell’evento il Presidente Nicola Bedogni non presenterà soltanto le strategie di sviluppo per il prossimo triennio, ma coinvolgerà i soci raccogliendo aspettative e feedback rispetto all’attività dell’associazione e ai programmi futuri.

ASSIF è prima di tutto i soci che la compongono e come tale non può non partire da loro per questo si augura che ad ogni evento la platea sia numerosa e si invitano tutti i membri del Gruppo Territoriale a partecipare confermando la propria presenza all’indirizzo email [email protected]  

 

Condividi