eventi
Dal 18/04/2019 6:00 al 21/05/2022 1:01

GT Piemonte: incontro sul tema dell’Agenda di Sviluppo 2030

Il Gruppo Territoriale Piemonte di ASSIF ha organizzato per il prossimo 18 aprile, alle ore 18, a Torino nella sala GACUP presso il Collegio Einaudi (Via Maria Vittoria 39) un incontro con Daniela Rosas e Gloria Ferrero, di Life Design.

 

L’incontro approfondirà il tema dell’Agenda di Sviluppo 2030 e di come conoscere gli obiettivi mondiali di sviluppo e sostenibilità sia fondamentale per se stessi, come fundraiser, e per le proprie ONP. Oltre il 90% delle grandi aziende, infatti, è impegnata nella sostenibilità. Allargare lo sguardo al contesto che ci circonda può stimolare la progettazione di nuovi scenari, sia per immaginare la propria carriera (nel caso di consulenti) sia per ripensare il futuro delle organizzazioni con cui si lavora/collabora.

Per questo l’Agenda 2030 diventa l’occasione per ripensare e rimodulare progetti di fundraising e professionali, rendendoli originali, unici e riconoscibili, grazie alla loro capacità di contribuire alla realizzazione di obiettivi a vantaggio di tutti.

Per i soci, inoltre, ci saranno le slide gratuite e degli sconti speciali se voleste usufruire dei servizi di Daniela Rosas e Gloria Ferrero.