Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
Per il mese di ottobre il Gruppo Territoriale Piemonte incontra Anna Maria Siccardi, una delle fondatrici della piattaforma Rete del Dono, e autrice di un libro appena uscito sul crowdfunding e il personal fundraising.
L’appuntamento è previsto per il 18 ottobre presso la Biblioteca del Fundraising al Collegio Einaudi (Via Maria Vittoria 39) alle 18.30.
Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser
Via Panizza, 7 – 20144 Milano
Codice Fiscale: 92047140402
Partita IVA: 03690430164
IBAN: IT 31 P 05034 02407 0000 0000 0871
ASSIF concede il patrocinio ad “iniziative e manifestazioni di particolare valore culturale, scientifico, sociale, educativo ed etico promosse da soggetti pubblici e privati, che rientrino nell’ambito degli interessi dei Soci e della loro Professione.”