eventi
01/02/2022

GT Piemonte: incontro sui Major Donor

Il GT Piemonte ospiterà Chiara Blasi, una delle figure di riferimento per quanto riguarda i Major Donor. Ha infatti lavorato per 7 anni nell’Area Major Donor di AMREF, poi è stata direttore Raccolta Fondi e Relazioni con gli Alumni di LUISS ed è attualmente Responsabile Grandi Donatori di AIRC.

Nonostante i grandi nomi per cui ha lavorato, Chiara è convinta che ogni ONP possa avere i suoi major donor. Durante l’incontro racconterà i risultati della ricerca condotta insieme a GIovanna Liperni sul comportamento dei grandi donatori in Italia, spiegando come trovare e coltivare questi esseri meravigliosi che sono i Major Donors.

L’incontro si svolgerà martedì 17 luglio alle 18.30, presso il Collegio Einaudi (via Maria Vittoria 39, non nella biblioteca ma in una sala vicina) a Torino. Per chi volesse sarà possibile bere qualcosa o fare aperitivo/apericena.

L’incontro è aperto esclusivamente ai soci in regola con la quota associativa, e per motivi di spazio è necessario confermare la presenza entro il 10 luglio scrivendo a [email protected]

Condividi