eventi
01/02/2022

GT Piemonte: incontro sugli eventi di fundraising

Per il 14 dicembre dalle 18 alle 20 il GT Piemonte assieme al Collegio Einaudi hanno organizzato (presso la sede del Collegio in via Maria Vittoria 39) un intervento del presidente di ASSIF, Nicola Bedogni, eventi di fundraising: non visibilità, quindi, ma contatti e soprattutto soldi!

Un analisi concisa, pratica e piena di stimoli per le piccole, medie e grandi ONP. Nicola Bedongi, oltre a essere presidente di ASSIF, è fundraiser per la Fondazione Seragnoli e ha gestito eventi come  Do Ut Do. 

A seguire tutti i partecipanti sono invitati proprio dietro il collegio Einaudi, presso Poormanger: adatto a celiaci, vegetariani, vegani e onnivori. Come da tradizione, i partecipanti sono invitati a portare incartato un piccolo gadget solidale della propria ONP, che verrà scambiato dopo cena con chi ha portato qualcosa. È un semplice modo per scambiarsi gli auguri e portare a casa un piccolo oggetto pensato, proposto o creato da un collega!

Per la cena è necessario conferma per mail ([email protected]) entro il 9 dicembre. Non si può prenotare ma almeno è possibile ottenere un’idea di quanti parteciperanno.

Condividi