eventi
04/07/2016 dalle 18:15 alle 19:45

Coaching per il fundraising. Anche il fundraiser ha bisogno di allenarsi

 

Oggi i manager del fundraising hanno una missione estremamente sfidante per rendere efficace la loro azione. Devono essere sempre di più esperti di marketing, di project management e al tempo stesso innovatori e creativi, analisti e ricercatori, ma soprattutto guide che sappiano ispirare, e forti motivatori che riescano a generare continuamente entusiasmo nel loro staff, anche e soprattutto nei momenti critici.

Anche nel fundraising ormai il coaching è uno strumento cruciale che costruisce e rafforza quelle competenze trasversali fondamentali per guidare i propri team e per raggiungere la vera efficacia dei piani di fundraising. Per questo motivo il Gruppo Territoriale Lazio ha organizzato un incontro con Federica De Benedittis, direttore raccolta fondi e comunicazione Amref Health Africa. 

L’evento si svolgerà il 27 giungo dalle ore 18.15 presso l’Associazione Per Roma (via Nazionale 66, Roma). L’ingresso è gratuito. Per iscriversi vai su: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-anche-il-fundraiser-ha-bisogno-di-allenarsi-26116451008.

 

Condividi