eventi
Dal 03/06/2019 12:00 al 21/05/2022 12:54

Assemblea Ordinaria dei soci 2019

È convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Italiana dei Fundraiser per lunedì 3 giugno 2018 alle ore 14.00 in seconda convocazione, presumendo che la prima convocazione fissata per venerdì 31 maggio 2018 alle ore 7.00 vada deserta.

L’Assemblea è convocata presso la Fondazione Lercaro – Istituto Veritatis Splendor in via Riva di Reno 57 a Bologna, con il seguente ordine del giorno:

– Relazione annuale del Consiglio Direttivo;
– Discussione e approvazione del Bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019;
– Comunicazioni.

In occasione dell’Assemblea abbiamo pensato di organizzare dalle 14.00 alle 15.00 l’incontro aperto ai soci e agli amici di ASSIF: Non soldi ma relazioni. Le aziende come volano per raggiungere nuovi target e nuove opportunità. con Alessandra Delli Poggi

Le aziende sono una risorsa preziosa non solo per la capacità di sostenere la realizzazione dei progetti ma sempre più come attori in grado di facilitare relazioni e nuove opportunità con sog-getti che altrimenti l’organizzazione non avrebbe avuto modo e occasione di coinvolgere facil-mente.

Alessandra Delli Poggi è Head Partnership e New Business presso AIRC Fondazione per Ricerca sul Cancro e ha vinto l’IFA Italian Fundraising Award 2018 come fundraiser dell’anno.

 

I Soci possono partecipare all’Assemblea personalmente oppure a mezzo delega, che può essere presentata direttamente dal socio delegato oppure inviata a mezzo posta ordinaria alla segreteria dell’Associazione (ciascun socio può avere solo una delega – art. 5 punto 3 dello Statuto).

Hanno diritto di voto tutti i soci in regola con il versamento delle quote associative. Nel caso in cui non abbiate ancora provveduto a saldare la quota, potrete farlo di persona subito prima dell’inizio dell’Assemblea.

Per facilitare l’organizzazione dell’assemblea, vi chiediamo di comunicarci in anticipo la vostra presenza inviando una mail a [email protected]

 

Materiale

– Lettera di convocazione

– Modulo per la delega
– Bilancio consuntivo 2018 
– Bilancio preventivo 2019