eventi
01/02/2022

Assemblea Ordinaria dei soci 2016

È convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Italiana dei Fundraiser per venerdì 27 maggio 2016 alle ore 15.30 in seconda convocazione, presumendo che la prima convocazione fissata per giovedì 26 maggio 2016 alle ore 7.00 vada deserta.

L’Assemblea è convocata presso l’Hotel NH Bologna De La Gare, in piazza XX Settembre 2 a Bologna, con il seguente ordine del giorno:

– Relazione attività del Consiglio Direttivo;
– Bilancio consuntivo 2015 e bilancio preventivo 2016;
– Comunicazioni.

 

In occasione dell’Assemblea abbiamo pensato di organizzare dalle 14.30 alle 15.30 l’incontro aperto ai soci e agli amici di ASSIF: MAAM Maternity as a Master con Riccarda Zezza.

Nel mondo del lavoro prevalgono ancora dei luoghi comuni, tra i quali il fatto che la maternità possa rappresentare un punto debole. In un settore come quello dei fundraiser in cui la componente femminile è importante, scopriremo come la maternità sia un’opportunità per imparare e mettere in pratica il modello vincente della “leadership generativa”. Per maggiori informazioni: www.maternityasamaster.com.

 

I Soci possono partecipare all’Assemblea personalmente oppure a mezzo delega, che può essere presentata direttamente dal socio delegato oppure inviata a mezzo posta ordinaria alla segreteria dell’Associazione (ciascun socio può avere solo una delega – art. 5 punto 3 dello Statuto).

Hanno diritto di voto tutti i soci in regola con il versamento delle quote associative. Nel caso in cui non abbiate ancora provveduto a saldare la quota, potrete farlo di persona subito prima dell’inizio dell’Assemblea.

Quest’anno ci sarà l’opportunità di seguire e intervenire all’Assemblea dei Soci anche per via telematica, anche se non sarà possibile esprimere il voto. Per organizzare al meglio questa opportunità ti chiediamo di comunicare l’intenzione di partecipare all’Assemblea attraverso collegamento telematico inviando una mail a [email protected] entro e non oltre il 15 maggio 2016.

 

Per facilitare l’organizzazione dell’assemblea, vi chiediamo di comunicarci in anticipo la vostra presenza inviando una mail a [email protected]

 

Materiale

– Lettera di convocazione

– Modulo per la delega
– Bilancio Consuntivo 2015
– Bilancio Preventivo 2016
– Nota Integrativa al Bilancio 2015 
– Relazione delle attività 2015 

 

Condividi