notizie
Notizie dai gruppi regionali

CESVOT e ASSIF organizzano un ciclo di seminari sul fundraising in Toscana

Le agevolazioni fiscali per la raccolta fondi
giovedì 26 marzo 2015 ore 16,00 – 19,00
c/o Cesvot – via Ricasoli, 9 – Firenze

 

Il primo seminario è realizzato con il contributo dell’Ungdcec (Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili) ed ha l’obiettivo di mostrare una fotografia delle agevolazioni fiscali relative a donazioni e sponsor del fundraising, evidenziando che, attraverso le conoscenze e le metodologie corrette, la fiscalità e le attività di raccolta fondi, le associazioni di volontariato possono trovare efficaci sinergie collaborative per valorizzare e sostenere la buona causa. Saranno presentate le varie agevolazioni fiscali anche alla luce di buone prassi ormai consolidate e con un riferimento specifico al quadro normativo nazionale oggetto in questo periodo di un ampio dibattito e piano di riordino.

Interviene Irene Sanesi, presidente della Commissione nazionale “Economia della cultura” di Ungdcec

Il seminario è aperto a tutti ed è gratuito.

Per informazioni:

Cesvot – via Ricasoli, 9 50122 Firenze tel. 055 271731 – fax 055 214720 – numero verde 800005363 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo. – www.cesvot.it
Referente del Gruppo Toscana Assif: Laura Lugli – cell. 347 1590772 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Condividi