notizie
Notizie dai gruppi regionali

ASSIF Umbria presente a “Fà la cosa giusta! Umbria”

fa la cosa giusta umbria

 

Il Gruppo Territoriale Umbria di ASSIF sarà presente alla 3° edizione di “Fà la cosa giusta! Umbria” presso il Centro Umbriafiere di Bastia Umbra, venerdì 30 settembre, sabato 1 e domenica 2 ottobre.

Durante la fiera, divisa in 12 aree espositive con oltre 200 stand, sarà possibile partecipare a più di 250 eventi, pensati per tutta la famiglia. Ci saranno seminari, workshop, dibattiti, iniziative di educazione e didattica, dimostrazioni, presentazioni, mostre, convegni, cooking show, laboratori pratici, per parlare di qualità della vita, benessere del corpo e della mente. Un programma riservato alle famiglie e alle scuole con eventi gratuiti non stop sui diversi aspetti e le diverse anime della sostenibilità, con al centro la mostra-mercato dei prodotti e servizi green.

Grazie ad un accordo tra il Gruppo Territoriale Umbria e il Cesvol, anche ASSIF Umbria sarà presente, per dare informazioni sull’associazione, incontrare soci e simpatizzanti e conoscere le associazioni e organizzazioni non profit del territorio.

I membri del Gruppo Territoriale Assif Umbria vi aspettano presso lo stand del Cesvol, nei seguenti orari:

  • Venerdì 30 settembre dalle 10.00 alle 13.00
  • Sabato 1 ottobre dalle 13.00 alle 19.00
  • Domenica 2 ottobre dalle 10.00 alle 13.00

 

Condividi

Potrebbe interessarti anche

notizie
29/05/2022
Notizie dai gruppi regionali
Il primo Residenziale di ASSIF Piemonte e ASSIF Liguria
notizie
02/12/2021
Notizie dai gruppi regionali / Notizie di ASSIF
Il 10⁰ Residenziale ASSIF raccontato da Matteo