Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
ASSIF ha appena siglato una convenzione dedicata ai soci: prevede lo sconto del 10% sui servizi offerti dall’Agriturismo Le Semente di Spello per il periodo 2020 e 2021.
La struttura nasce da uno stabile recuperato e ristrutturato nelle campagne umbre ed offre la possibilità di soggiornare in un ambiente immerso nella natura che impiega energie rinnovabili e di mangiare ottimi prodotti locali, frutto di colture sostenibili.
L’Agriturismo è gestito da uno staff di giovani ragazze e ragazzi della Cooperativa Agricola-sociale di tipo b, impegnata nell’inserimento lavorativo di persone con diversa abilità, principalmente persone affette da disturbo dello spettro acustico: soggiornando presso La Semente, dunque, si fa una scelta fortemente etica.
“È per questo che quando abbiamo ricevuto la proposta di convenzione, siamo stati ben felici di accettarla.” – riferisce Jara Vernarecci, consigliera ASSIF – “È la prima convenzione di questo genere dedicata ai soci ASSIF, ma confidiamo possa essere di ispirazione anche per altre realtà. Sarebbe bello avere a disposizione dei soci ASSIF dei punti di riferimento convenzionati nel territorio italiano per le nostre attività professionali e personali”.
L’appello è pertanto a tutte quelle realtà che abbiano piacere di aprire la propria attività e i propri servizi alla comunità dei fundraiser di ASSIF. Per farlo è possibile scrivere a [email protected]
Per fruire della convenzione, che prevede lo sconto del 10% sulle prenotazioni dirette effettuate alla struttura, festività escluse, basta presentare la tessera ASSIF.
Visita il sito -> https://agriturismo.lasemente.it/
Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser
Via Panizza, 7 – 20144 Milano
Codice Fiscale: 92047140402
Partita IVA: 03690430164
IBAN: IT 31 P 05034 02407 0000 0000 0871
ASSIF concede il patrocinio ad “iniziative e manifestazioni di particolare valore culturale, scientifico, sociale, educativo ed etico promosse da soggetti pubblici e privati, che rientrino nell’ambito degli interessi dei Soci e della loro Professione.”