notizie
Notizie di ASSIF

Una nuova casa per il biliardino solidale usato al Festival del Fundraising

biliardino assif festival del fundraising

 

Il Festival del Fundraising non è stata solo l’occasione per confontarsi con i colleghi, ascoltare nuove esperienze e accrescere le proprie compenteze di fundraising, ma è stata anche un’opportuntià per dimostrare la grande generosità di chi tutti i giorni si mette al servizio delle buone cause. 

L’idea è nata durante una chiacchierata tra alcuni consiglieri alla ricerca di un modo per trasformare lo stand di ASSIF da punto di informazione sulla professione a spazio di aggregazione e networking tra fundraiser. Così è nato il bliardino solidale: l’unione tra divertamento e solidarietà

Abbiamo acquistato un biliardino grazie anche al sostegno di tutti i fundraiser che durante le due serate del festival si sono sfidati tra parate, tiri poderosi e giocate a effetto. Al termine dell’evento gli abbiamo trovato una nuova casa presso la Cooperativa Sociale “Il Samaritano” che accoglie i senza fissa dimora a Verona e soprattutto una nuova missione: regalare momenti di divertimento e spensieratezza a persone che si trovano in situazioni di difficoltà. 

Ora si trova presso una delle struttura della cooperativa ma da metà giugno arriverà alla sua destinaizone finale in un centro di accoglienza nel centro di Verona che è in fase di ultimazione. 

Non ci resta che ringraziare, anche a nome della Cooperativa “Il Samaritano”, tutti i fundraiser che hanno sostenuto questa iniziativa. GRAZIE!

Condividi

Potrebbe interessarti anche