notizie
Notizie di ASSIF

Rinnovata la partnership con il Festival del Fundraising

Festival del fundraising 2016

Anche quest’anno ASSIF sarà partner, nella categoria Fan, del Festival del Fundraising che si svolgerà a Lazise (VR) dall’11 al 13 maggio 2016.

L’evento, giunto alla nona edizione, è il più importante appuntamento italiano dedicato al nonprofit. Tre gli elementi distintivi:

  • un programma curato e un format fresco e innovativo, con 10 sale a disposizione ogni giorno per scegliere la combinazione di formazione e aggiornamento più adatta ad ogni singolo partecipante;
  • 80 esperti selezionati tra i migliori professionisti italiani e internazionali per 72 sessioni;
  • tre giornate di networking perché non c’è arricchimento, senza condivisione.

Il Festvial dle Fundraising rappresenta anche un occasione per valorizzare la professione del fundraiser: come ogni anno verrà ospitata la premiazione degli Italian Fundraising Award, il riconoscimento organizzato da ASSIF per il miglior fundraiser e donatore dell’anno. 

Per tutti quelli che si iscrivono entro il 29 febbraio la quota sarà ridotta di 170 euro. Mentre a partire dal primo marzo verrà riconosciuto rispetto l’importo base uno sconto di 100 euro per tutti i soci di ASSIF. Per maggiori informazioni e per avere il codice di sconto è sufficiente mandare una mail a [email protected]

Per maggiori informazioni sul Festival del Fundraising visita: www.festivaldelfundraising.it.