Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
COSA È L’ITALIAN FUNDRAISING AWARD
L’Italian Fundraising Award è l’unico premio italiano dedicato a coloro che operano nella raccolta fondi, creato per diffondere la cultura del dono portando in evidenza le esperienze dei fundraiser che operano a sostegno delle ONP, e per raccogliere le più belle storie del nonprofit che hanno come protagonisti i donatori. Il Settore Nonprofit ha così modo di portare all’attenzione del pubblico le variegate attività che ne sostengono il ruolo sociale attraverso l’eccellenza dei risultati conseguiti, e dare visibilità all’esercizio di welfare quotidiano che esse svolgono.
CANDIDATURE
Il premio prevede due categorie, Fundraiser e Donatore. È possibile presentare le candidature DAL 24 NOVEMBRE 2014 ALL’8 FEBBRAIO 2015 secondo le modalità indicate dal regolamento.
La premiazione avverrà durante la prossima edizione del Festival del Fundraising che si terrà dal 6 all’8 maggio 2015: sarà l’occasione per offrire un racconto delle realtà italiane più interessanti e per condividere le best practice più significative.
FUNDRAISER
Semplicemente, il fundraiser dell’anno
Premio attribuito a un fundraiser che si è distinto:
Regolamento
Modulo di candidatura
DONATORE
La storia più bella di donazione
Premio attribuito a una persona, una famiglia, un’azienda o una fondazione d’impresa che si è distinta per:
Regolamento
Modulo di candidatura
Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser
Via Panizza, 7 – 20144 Milano
Codice Fiscale: 92047140402
Partita IVA: 03690430164
IBAN: IT 31 P 05034 02407 0000 0000 0871
ASSIF concede il patrocinio ad “iniziative e manifestazioni di particolare valore culturale, scientifico, sociale, educativo ed etico promosse da soggetti pubblici e privati, che rientrino nell’ambito degli interessi dei Soci e della loro Professione.”