Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
La IX edizione dell’Italian Fundraising Award sarà un’edizione particolare, come del resto i mesi appena trascorsi. Così anche IFA ha deciso di sorprendere!
Il 2020 ha segnato tutti, chi più chi meno. Ed ha colpito anche il terzo settore che però ha rivelato una grande forza: fundraiser posti davanti a nuove sfide e donatori chiamati a rispondere ad un periodo mai vissuto prima.
Il premio si sarebbe dovuto assegnare, come ogni anno, in occasione del Festival del Fundraising a metà maggio. Quest’anno, come tutti sappiamo, non è stato possibile condividere insieme questa esperienza.
Il Festival sarà online, dal 28 al 30 settembre, ed in questa cornice nuova, ricca di novità, verrà finalmente assegnato il premio per la categoria dei fundraiser e per quella dei donatori. Un riconoscimento a cui sia ASSIF che l’Associazione Festival del Fundraising, promotori del premio, tengono particolarmente.
L’Italian Fundraising Award quest’anno avrà uno sviluppo diverso, nuovo, entusiasmante!
Se siete curiosi… l’invito è quello di iscriversi al Festival e seguire come andrà!
Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser
Via Panizza, 7 – 20144 Milano
Codice Fiscale: 92047140402
Partita IVA: 03690430164
IBAN: IT 28 D 05034 02437 000000009425
ASSIF concede il patrocinio ad “iniziative e manifestazioni di particolare valore culturale, scientifico, sociale, educativo ed etico promosse da soggetti pubblici e privati, che rientrino nell’ambito degli interessi dei Soci e della loro Professione.”