notizie
Notizie di ASSIF

Il Presidente incontra i Gruppi Territoriali

presidente incontra GT

 

Dall’estate 2017 ASSIF ha un nuovo Consiglio Direttivo e un nuovo Presidente, votati dai soci in assemblea. Nel corso di questi mesi il gruppo dirigente ha lavorato per definire la nuova strategia dell’associazione e delineare temi di maggiore interesse e attività di sviluppo della propria missione. Il percorso del Consiglio si è concretizzato in un vero e proprio piano strategico che sarà presentato ai soci nel corso dei prossimi mesi.

Il Presidente Nicola Bedogni partirà da Milano, il prossimo 21 novembre alle ore 18 presso la sede di CBM Italia Onlus in via Melchiorre Gioia n. 72.

L’incontro sarà importante perché si pone come un’occasione di apertura di ASSIF ai territori: infatti nel corso dell’evento il Presidente Nicola Bedogni non presenterà soltanto le strategie di sviluppo per il prossimo triennio, ma coinvolgerà i soci raccogliendo aspettative e feedback rispetto all’attività dell’associazione e ai programmi futuri. ASSIF è prima di tutto i soci che la compongono e come tale non può non partire da loro.

L’appuntamento di Milano segna l’inizio di un viaggio del Presidente e con esso di tutta l’associazione attraverso i territori italiani nei quali operano i Gruppi Territoriali, indispensabili al successo capillare di ASSIF. Il format pensato per questa serie di eventi prevede non soltanto l’aggiornamento e lo scambio con i soci, ma anche l’incontro con alcune organizzazioni del territorio che potranno illustrare i loro piani strategici alla platea. Il parallelismo fra ASSIF e gli Enti del Terzo Settore che di volta in volta saranno coinvolti, sarà un’occasione importante per fare cultura del fun-draising in Italia attraverso case history d’esempio per tutti.

Il calendario degli appuntamenti è in continuo aggiornamento si invitano pertanto i soci a visitare il sito di ASSIF per scoprire i prossimi incontri https://www.assif.it/notizie/eventi/list.events/-.html