notizie
Notizie di ASSIF

Fundraiser on air

Fundraiser on air

 

Le occasioni per approfondire principi, tecniche e strumenti di raccolta fondi non mancano di certo, anche grazie all’attività di divulgazione e sensibilizzazione sul territorio da parte dei Gruppi Territoriali. Vi siete però mai chiesti quale sia il percorso per diventare corporate fundraiser? Oppure quali siano le principali difficoltà professionali di un fundraiser che si occupa di direct mailing?

Così è nata l’idea del progetto Fundraiser on air. Fundraiser che raccontano a fundraiser le difficoltà incontrate durante il percorso lavorativo, di come sia stato possibile raggiungere determinati risultati in particolari settori del fundraising e molto altro ancora. Non strumenti, tecniche e principi ma persone (fundraiser) con una propria storia da condividere

Come funziona? 

  1. diretta streaming: un fundraiser ogni mese incontra virtualmente i fundraiser partecipanti per un confronto diretto e in tempo reale.
  2. registrazione audio dell’incontro nell’area riservata: per chi non potrà partecipare, nell’area riservata ai soci sarà possibile accedere all’archivio con tutte le registazioni audio degli incontri. 

Le dirette avranno una durata di circa 45 minuti e sono riservate ai soli soci ASSIF. Per partecipare al singolo apuntamento sarà necessario registrarsi (le indicazioni verranno inviate ai soci di volta in volta). Ogni diretta avrà a disposizione un massimo di 100 posti. 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI 

martedì 26 febbraio: Alessandra Delli Poggi – AIRC » ascolta la registrazione

martedì 26 marzo: Elena Quagliardi – Lega del Filo d’Oro / Sara Baldi » ascolta la registrazione

martedì 16 aprile: Guya Raco – consulente Fundraiser per Passione » ascolta la registrazione

giovedì 30 maggio: Michele Messina – FondazioneSanta Rita da Cascia Onlus » ascolta la registrazione

martedì 25 giugno: Alessandra La Palombara – BolognAil » ascolta la registrazione