notizie
Notizie di ASSIF

Ecco i vincitori dell’Italian Fundraising Award 2015

“Uno tra i pionieri del Fundraising italiano. Il riconoscimento di fundraiser dell’anno 2015 è motivato oltre che dall’instancabile opera svolta a beneficio dei ragazzi della Lega del Filo d’oro e delle loro famiglie anche dalla testimonianza quotidiana di coraggio, abnegazione, correttezza, umiltà e buon senso profusi nello svolgimento della professione di fundraiser.”

 

Donatore 2015: Granarolo Spa

granarolo ifaGranarolo S.p.A., multinazionale specializzata nella lavorazione del latte e dei suoi derivati, è stata una delle prime aziende nel 2012 a credere e sostenere il progetto dell’Associazione Servizi per il Volontariato di Modena di apertura dell’emporio solidale Portobello: un luogo di raccolta e distribuzione di generi di prima necessità che vuole dare dignità alle persone e alle famiglie che a Modena vivono in condizioni di recente povertà. Granarolo S.p.A. sostiene e accompagna costantemente Portobello nel suo percorso di sostenibilità e supporto alla comunità: ogni settimana fa recapitare circa 400 litri di latte, oltre a yoghurt e latticini come mozzarelle e formaggi.

“Granarolo S.p.A. si è distinta non solo per i numeri e le quantità, ma per la regolarità, la frequenza e per aver creduto in Portobello quando ancora era sulla carta, uno degli elementi decisivi per la nascita dell’Emporio.”

 

Condividi

Potrebbe interessarti anche