Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
Nelle settimane scorse abbiamo stretto una partnership con la Business School de Il Sole 24 Ore per il Master in Cooperazione Internazionale, ONG e Terzo Settore in partenza a novembre 2019.
Ad ASSIF è stata affidata la gestione del modulo dedicato al fundraising e crowdfunding per il quale coinvolgeremo nel corpo docenti alcuni nostri associati. Per selezionarli abbiamo deciso di lanciare una call pubblica riservata esclusivamente ai nostri soci in regola con il versamento della quota associativa.
Per ASSIF è un’importante occasione per diffondere la cultura del fundraising e un’opportunità per sostenere economicamente le proprie attività. Convinti che per i docenti sarà un’esperienza positiva, arricchente sia dal punto di vista personale che curriculare, e che per far crescere la nostra associazione sia necessario contribuire in prima persona, abbiamo deciso di chiedere ai candidati di rinunciare al proprio compenso donandolo ad ASSIF per sostenere le numerose iniziative di promozione della cultura del fundraising.
PROGRAMMA
REQUISITI E CONDIZIONI
CANDIDATURE
È possibile candidarsi inviando una mail a [email protected] entro domenica 16 giugno 2019 allegando il proprio curriculum da cui sia possibile verificare la presenza dei requisiti riportati sotto e l’indicazione nel testo della mail dei corsi per i quali ci si intende candidare.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected]
Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser
Via Panizza, 7 – 20144 Milano
Codice Fiscale: 92047140402
Partita IVA: 03690430164
IBAN: IT 31 P 05034 02407 0000 0000 0871
ASSIF concede il patrocinio ad “iniziative e manifestazioni di particolare valore culturale, scientifico, sociale, educativo ed etico promosse da soggetti pubblici e privati, che rientrino nell’ambito degli interessi dei Soci e della loro Professione.”