Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
Anche quest’anno ASSIF sarà presente al Festival del Fundraising dal 15 al 17 maggio.
Il Festival del Fundriasing è sempre un’ottima occasione per incontrasi, conoscersi di persona e condividere esperienze, idee e osservazioni. E quest’anno abbiamo pensato di organizzare la presenza di ASSIF all’insegna del networking.
Come ogni anno non può mancare la serata di premiazione dell’Italian Fundraising Award. Giunto all’ottava edizione rappresenta l’unico premio italiano dedicato a coloro che operano nella raccolta fondi, creato per diffondere la cultura del dono e la conoscenza di una professione emergente. Grazie al sostegno di Fundraiser per passione, Fundraisingkmzero e Studio Romboli, quest’anno abbiamo introdotto un’importante novità: i finalisti. Curiosi di scorpire il donatore e il fundraiser dell’anno? Vi aspettiamo in Sala Benacus mercoledì 15 dalle 19.00.
Nei tre giorni del Festival avremo uno spazio interamente dedicato ai fundraiser. Quest’anno ci troverete al piano terra tra le due porte d’ingresso vicino alla recepition. Un’ottima occasione per iscriversi o rinnovare la quota associativa, conoscersi o ritrovarsi, chiacchierare, fare networking!
E anche quest’anno vi aspettano alcune imperdibili occasioni di networking, come l’aperitivo di benvenuto dei Gruppi Territoriali presso la postazione ASSIF il mercoledì tarda mattinata.
Ci vediamo il 15-16-17 maggio all’Hotel Parchi del Garda. Vi aspettiamo!!!
Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser
Via Panizza, 7 – 20144 Milano
Codice Fiscale: 92047140402
Partita IVA: 03690430164
IBAN: IT 31 P 05034 02407 0000 0000 0871
ASSIF concede il patrocinio ad “iniziative e manifestazioni di particolare valore culturale, scientifico, sociale, educativo ed etico promosse da soggetti pubblici e privati, che rientrino nell’ambito degli interessi dei Soci e della loro Professione.”