Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
È convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Italiana dei Fundraiser per venerdì 30 maggio alle ore 14,00 in seconda convocazione, presumendo che la prima convocazione fissata per giovedì 29 maggio 2014 alle ore 08,00 vada deserta.
L’Assemblea è convocata presso l’Hotel NH Bologna De La Gare, in piazza XX Settembre 2 a Bologna, con il seguente ordine del giorno:
I Soci possono partecipare all’Assemblea personalmente oppure a mezzo delega, che può essere presentata direttamente dal socio delegato oppure inviata a mezzo posta ordinaria alla segreteria dell’Associazione (ciascun socio può avere solo una delega – art. 5 punto 3 dello Statuto).
Hanno diritto di voto tutti i soci in regola con il versamento delle quote associative. Nel caso in cui non abbiate ancora provveduto a saldare la quota, potrete farlo di persona subito prima dell’inizio dell’Assemblea.
Ciascun Socio avente diritto al voto potrà esprimere tante preferenze quanti saranno i componenti del Consiglio Direttivo così come deliberato dalla stessa Assemblea dei Soci.
Per facilitare l’organizzazione dell’assemblea, vi chiediamo di comunicarci in anticipo la vostra presenza inviando una mail a [email protected].
Candidature per il Consiglio Direttivo 2014-2017
Materiale
Approfondimenti utili per coloro che praticano la professione o vorrebbero scoprire le opportunità del Fundraising .
ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser
Via Panizza, 7 – 20144 Milano
Codice Fiscale: 92047140402
Partita IVA: 03690430164
IBAN: IT 28 D 05034 02437 000000009425
ASSIF concede il patrocinio ad “iniziative e manifestazioni di particolare valore culturale, scientifico, sociale, educativo ed etico promosse da soggetti pubblici e privati, che rientrino nell’ambito degli interessi dei Soci e della loro Professione.”