Fundraiser on air

 

Le occasioni per approfondire principi, tecniche e strumenti di raccolta fondi non mancano di certo, anche grazie all'attività di divulgazione e sensibilizzazione sul territorio da parte dei Gruppi Territoriali. Vi siete però mai chiesti quale sia il percorso per diventare corporate fundraiser? Oppure quali siano le principali difficoltà professionali di un fundraiser che si occupa di direct mailing?

Così è nata l'idea del progetto Fundraiser on air. Fundraiser che raccontano a fundraiser le difficoltà incontrate durante il percorso lavorativo, di come sia stato possibile raggiungere determinati risultati in particolari settori del fundraising e molto altro ancora. Non strumenti, tecniche e principi ma persone (fundraiser) con una propria storia da condividere

Come funziona? 

  1. diretta streaming: un fundraiser ogni mese incontra virtualmente i fundraiser partecipanti per un confronto diretto e in tempo reale.
  2. registrazione audio dell'incontro nell'area riservata: per chi non potrà partecipare, nell'area riservata ai soci sarà possibile accedere all'archivio con tutte le registazioni audio degli incontri. 

Le dirette avranno una durata di circa 45 minuti e sono riservate ai soli soci ASSIF. Per partecipare al singolo apuntamento sarà necessario registrarsi (le indicazioni verranno inviate ai soci di volta in volta). Ogni diretta avrà a disposizione un massimo di 100 posti. 

 

A breve verrà pubblicato il calendario dei primi appuntamenti. 

 

Chi è il fundraiser

Scopri chi è realmente il fundraiser, le diverse tipologie e le mansioni.

Scopri
 

Diventa socio

Vuoi entrare a far parte del network dei fundraiser italiani? Scopri come fare.

Scopri
 

Scopri i soci

Fai una ricerca tra tutti i soci e mettiti direttamente in contatto.

Scopri
 

Rinnova la tessera

Versare la quota annuale o fare una donazione è molto semplice.

Scopri

Questo sito utilizza i cookie che permettono di migliorare la tua navigazione. Proseguendo autorizzi l’uso dei cookie.
Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi la nostra Informativa sulla Privacy