La Semente

ASSIF ha appena siglato una convenzione dedicata ai soci: prevede lo sconto del 10% sui servizi offerti dall’Agriturismo Le Semente di Spello per il periodo 2020 e 2021. 

La struttura nasce da uno stabile recuperato e ristrutturato nelle campagne umbre ed offre la possibilità di soggiornare in un ambiente immerso nella natura che impiega energie rinnovabili e di mangiare ottimi prodotti locali, frutto di colture sostenibili. 

L’Agriturismo è gestito da uno staff di giovani ragazze e ragazzi della Cooperativa Agricola-sociale di tipo b, impegnata nell’inserimento lavorativo di persone con diversa abilità, principalmente persone affette da disturbo dello spettro acustico: soggiornando presso La Semente, dunque, si fa una scelta fortemente etica.

“È per questo che quando abbiamo ricevuto la proposta di convenzione, siamo stati ben felici di accettarla.” - riferisce Jara Vernarecci, consigliera ASSIF - “È la prima convenzione di questo genere dedicata ai soci ASSIF, ma confidiamo possa essere di ispirazione anche per altre realtà. Sarebbe bello avere a disposizione dei soci ASSIF dei punti di riferimento convenzionati nel territorio italiano per le nostre attività professionali e personali”.

L’appello è pertanto a tutte quelle realtà che abbiano piacere di aprire la propria attività e i propri servizi alla comunità dei fundraiser di ASSIF. Per farlo è possibile scrivere a segreteria@assif.it

Per fruire della convenzione, che prevede lo sconto del 10% sulle prenotazioni dirette effettuate alla struttura, festività escluse, basta presentare la tessera ASSIF.

Visita il sito -> https://agriturismo.lasemente.it/

 

Chi è il fundraiser

Scopri chi è realmente il fundraiser, le diverse tipologie e le mansioni.

Scopri
 

Diventa socio

Vuoi entrare a far parte del network dei fundraiser italiani? Scopri come fare.

Scopri
 

Scopri i soci

Fai una ricerca tra tutti i soci e mettiti direttamente in contatto.

Scopri
 

Rinnova la tessera

Versare la quota annuale o fare una donazione è molto semplice.

Scopri

Questo sito utilizza i cookie che permettono di migliorare la tua navigazione. Proseguendo autorizzi l’uso dei cookie.
Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi la nostra Informativa sulla Privacy