studio stands espositori per non profit 2

 Gli stand promozionali si presentano come la soluzione ideale per creare spazi personalizzati dove personale e volontari delle realtà non profit possono interagire con il pubblico in molteplici contesti. Anche le associazioni non profit necessitano infatti di pratici ed efficaci mezzi di comunicazione per divulgare la propria identità e promuovere eventi di raccolta fondi, firme, ricerche di volontari e campagne di sensibilizzazione legate alla propria mission.

Uno stand composto da espositori portatili risulta particolarmente vantaggioso in quanto si tratta di soluzioni espositive facili da montare senza l'utilizzo di attrezzi e senza l'intervento di personale specializzato. Sono inoltre estremamente pratiche da trasportare da un evento a un altro e presentano la possibilità di sostituire la stampa quando vi è la necessità di rinnovare il messaggio della campagna.

In occasione di eventi non profit all'aperto è importante allestire la propria postazione personalizzata con coperture pubblicitarie che possano offrire riparo per tutta la durata dell'evento ma che allo stesso tempo offrano una maggiore visibilità al logo dell'associazione o al messaggio della campagna grazie alla stampa personalizzata di tetto e pareti optional. Le coperture pubblicitarie portatili più gettonate comprendono senza dubbio i gazebo pubblicitari richiudibili con struttura in alluminio e i gazebo gonfiabili (non necessitano di motore grazie alla struttura ad aria prigioniera) disponibili in vari formati. Diversi sono gli optional disponibili per una maggiore personalizzazione dello stand: pareti personalizzate, attacchi per bandiere, faretti, pareti con porte o finestre, zavorre, picchetti, etc.
Lo stand promozionale outdoor può essere inoltre completato con l'integrazione di varie soluzioni espositive come banchetti pubblicitari personalizzati da utilizzare come piano d'appoggio per il lavoro di personale e volontari, totem gonfiabili, bandiere pubblicitarie in diversi modelli e dimensioni, espositori portadepliant e altro ancora.

Per gli eventi indoor è possibile allestire piccoli ma efficaci corner informativi semplicemente abbinando dei banchetti promozionali agli espositori Roll-Up.
I desk pubblicitari con stampa personalizzata, disponibili in svariate forme e dimensioni con diversi materiali, costituiscono un ottimo supporto per il lavoro di promoter e volontari mentre gli espositori avvolgibili Roll Up sono particolarmente apprezzati in quanto consentono di allestire il corner promozionale in un attimo, semplicemente srotolando la stampa pvc riposta nella struttura dell'espositore.
Un'ulteriore integrazione dello stand indoor può essere data dall'introduzione di un fondale grafico portatile, utile per delimitare l'area dello spazio espositivo.
Infine, un aspetto da non trascurare è la cura della grafica personalizzata che deve essere proposta in modo coerente sui diversi espositori utilizzati per la postazione personalizzata, in modo da presentare al meglio i valori e l'identità dell'ente no-profit.

Per maggiori informazioni puoi contattare Studio Stands Srl: www.studiostands.it

 

 

Chi è il fundraiser

Scopri chi è realmente il fundraiser, le diverse tipologie e le mansioni.

Scopri
 

Diventa socio

Vuoi entrare a far parte del network dei fundraiser italiani? Scopri come fare.

Scopri
 

Scopri i soci

Fai una ricerca tra tutti i soci e mettiti direttamente in contatto.

Scopri
 

Rinnova la tessera

Versare la quota annuale o fare una donazione è molto semplice.

Scopri

Questo sito utilizza i cookie che permettono di migliorare la tua navigazione. Proseguendo autorizzi l’uso dei cookie.
Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi la nostra Informativa sulla Privacy