Carissimi Soci,

in queste settimane abbiamo diffuso attraverso la newsletter e i social network il Save the Date per l’ASSIF Day in programma per il 28 novembre. Una nuova giornata dedicata alla nostra Associazione, dopo la bella e significativa esperienza dell’Open Day ASSIF 2013 organizzato in occasione dell’Assemblea Annuale di EFA ospitata a Roma.

Tuttavia, i cambiamenti che stanno coinvolgendo l’intero Terzo Settore, in relazione alla nuova legge a cui sta lavorando il Parlamento ci suggeriscono di rimandare l’ASSIF Day di alcuni mesi, in una data che vi comunicheremo, tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio 2015.

La Presidenza insieme al nuovo Consiglio Direttivo sta cercando di cooperare con le Istituzioni e alcune grandi ONP al fine di inserire nel testo legislativo contenuti che abbiano, ci auguriamo, ricadute positive sulla nostra attività nell’interesse degli associati ASSIF e in generale sull’intero Settore.

La definizione del nuovo programma dell’ASSIF Day, dovrà tenere conto di questi importanti aspetti. Riteniamo si stia trattando infatti di questioni rilevanti ai fini della migliore riuscita dell’evento. Siamo certi quindi comprenderete come sia meglio e certamente più proficuo per tutti noi organizzare la nostra giornata associativa nell’anno nuovo.

Vi aspettiamo tutti! Grazie.

Un caro saluto dal Consiglio Direttivo e la Presidenza

Luciano Zanin

 

Chi è il fundraiser

Scopri chi è realmente il fundraiser, le diverse tipologie e le mansioni.

Scopri
 

Diventa socio

Vuoi entrare a far parte del network dei fundraiser italiani? Scopri come fare.

Scopri
 

Scopri i soci

Fai una ricerca tra tutti i soci e mettiti direttamente in contatto.

Scopri
 

Rinnova la tessera

Versare la quota annuale o fare una donazione è molto semplice.

Scopri

Questo sito utilizza i cookie che permettono di migliorare la tua navigazione. Proseguendo autorizzi l’uso dei cookie.
Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi la nostra Informativa sulla Privacy