IFA3

NOVITÀ 2015

Da questa nuova edizione 2015, ASSIF Associazione Italiana Fundraiser, in accordo con il Festival del Fundraising, subentra nell'organizzazione e promozione dell'Italian Fundraising Award.

«ASSIF diventa garante della selezione e della promozione del Premio fra i soci e gli operatori del settore affinché il prezioso lavoro che svolgono venga valorizzato e al contempo si possa ampliare il patrimonio di conoscenze a beneficio delle organizzazioni nonprofit»
Valerio Melandri - Presidente del Festival del Fundraising e ideatore di IFA

«L’Italian Fundraising Award è una occasione unica per valorizzare la professione del fundraiser e l’insostituibile ruolo del donatore. Tutti gli operatori del settore dovrebbero essere orgogliosi e contenti di parteciparvi. Per cui dai prossimi giorni presentate le candidature, nel nostro Paese vi sono centinaia di persone che lavorano benissimo, e non siamo secondi a nessuno, prova ne è il recente successo di Stefano Malfatti ad Amsterdam» Luciano Zanin - Presidente di ASSIF

COSA È L'ITALIAN FUNDRAISING AWARD

L’Italian Fundraising Award è l’unico premio italiano dedicato a coloro che operano nella raccolta fondi, creato per diffondere la cultura del dono portando in evidenza le esperienze dei fundraiser che operano a sostegno delle ONP, e per raccogliere le più belle storie del nonprofit che hanno come protagonisti i donatori. Il Settore Nonprofit ha così modo di portare all’attenzione del pubblico le variegate attività che ne sostengono il ruolo sociale attraverso l’eccellenza dei risultati conseguiti, e dare visibilità all’esercizio di welfare quotidiano che esse svolgono.

CANDIDATURE

Il premio prevede due categorie, Fundraiser e Donatore. È possibile presentare le candidature DAL 24 NOVEMBRE 2014 ALL'8 FEBBRAIO 2015 secondo le modalità indicate dal regolamento.

La premiazione avverrà durante la prossima edizione del Festival del Fundraising che si terrà dal 6 all’8 maggio 2015: sarà l'occasione per offrire un racconto delle realtà italiane più interessanti e per condividere le best practice più significative.

 

FUNDRAISER
Semplicemente, il fundraiser dell'anno

Premio attribuito a un fundraiser che si è distinto:

  • nella pratica della professione sia all’interno di un’organizzazione nonprofit sia come consulente. Il vincitore ha dimostrato competenza, efficacia, capacità di leadership e senso etico.

Regolamento
Modulo di candidatura

 

DONATORE
La storia più bella di donazione

Premio attribuito a una persona, una famiglia, un'azienda o una fondazione d'impresa che si è distinta per:

  • il senso civico e filantropico grazie alla sua eccezionale generosità;
  • l'impegno volontario nel coordinare e coinvolgere altri in progetti di raccolta fondi;
  • il contributo a progetti di utilità sociale nell'ambito della Responsabilità Sociale d'Impresa.

Regolamento
Modulo di candidatura

 

 

Chi è il fundraiser

Scopri chi è realmente il fundraiser, le diverse tipologie e le mansioni.

Scopri
 

Diventa socio

Vuoi entrare a far parte del network dei fundraiser italiani? Scopri come fare.

Scopri
 

Scopri i soci

Fai una ricerca tra tutti i soci e mettiti direttamente in contatto.

Scopri
 

Rinnova la tessera

Versare la quota annuale o fare una donazione è molto semplice.

Scopri

Questo sito utilizza i cookie che permettono di migliorare la tua navigazione. Proseguendo autorizzi l’uso dei cookie.
Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi la nostra Informativa sulla Privacy