Li Cauli 21 ottobre 2021

"I dialoghi col Direttore", format proposto dal Tavolo ASSIF per il fundraising culturale, è quello di esplorare vari aspetti del fundraising, a livello di pratiche di successo ma anche di ostacoli e difficoltà che si incontrano, nelle diverse tipologie di istituti culturali. Dopo aver incontrato un grande museo (il MANN di Paolo Giulierini),una operosa Soprintendenza (la SABAP per le provincie di Salerno e Avellino, sotto la guida di Francesca Casule), giovedì 21 ottobre incontreremo un grande teatro.

Lanfranco Li Cauli è il Direttore Marketing e Fundraising presso la Fondazione Teatro alla Scala dal 2016. Dal 2013 al 2015 ha ricoperto lo stesso ruolo presso il Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa, dove nel 1997 ha iniziato la sua carriera dopo una laurea in Economia e Commercio presso l’Università Luigi Bocconi di Milano.

Dal 1991, il Teatro alla Scala si occupa anche di formazione per i professionisti dello spettacolo, partecipando al Master in Performing Arts Management dell’Accademia Teatro alla Scala. Considerato il più grande ente beneficiario dell'Art Bonus in Italia, il Teatro alla Scala è un punto di riferimento per le pratiche di fundraising della cultura.

L’appuntamento è giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 18:00 sulla pagina FB e sul canale Youtube di ASSIF, insieme ai membri del Tavolo ASSIF per il fundraising culturale, con l'accoglienza del presidente Bedogni e di ASSIF Lombardia. 

 

Chi è il fundraiser

Scopri chi è realmente il fundraiser, le diverse tipologie e le mansioni.

Scopri
 

Diventa socio

Vuoi entrare a far parte del network dei fundraiser italiani? Scopri come fare.

Scopri
 

Scopri i soci

Fai una ricerca tra tutti i soci e mettiti direttamente in contatto.

Scopri
 

Rinnova la tessera

Versare la quota annuale o fare una donazione è molto semplice.

Scopri

Questo sito utilizza i cookie che permettono di migliorare la tua navigazione. Proseguendo autorizzi l’uso dei cookie.
Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi la nostra Informativa sulla Privacy