FFR 2018 invito 

 Anche quest'anno ASSIF sarà presente al Festival del Fundraising dal 16 al 18 maggio.

Il Festival del Fundriasing è sempre un'ottima occasione per incontrasi, conoscersi di persona e condividere esperienze, idee e osservazioni. E quest'anno abbiamo pensato di organizzare la presenza di ASSIF all'insegna del networking

Come ogni anno non può mancare la serata di premiazione dell'Italian Fundraising Award. Giunto alla settimana edizione rappresenta l’unico premio italiano dedicato a coloro che operano nella raccolta fondi, creato per diffondere la cultura del dono e la conoscenza di una professione emergente. Grazie al sostegno di Pezzilli & co. e Fundraiser per passione, quest'anno abbiamo introdotto delle importanti novità, in un percorso di crescita del premio che vogliamo intraprendere per il prossimo triennio. Curiosi di scorpire il donatore e il fundraiser dell'anno? Vi aspettiamo in Sala Benacus mercoledì 16 dalle 19.00.

Nei tre giorni del Festival avremo uno spazio interamente dedicato ai fundraiser. Quest'anno ci troverete al piano terra tra le due porte d'ingresso vicino alla recepition. Un'ottima occasione per iscriversi o rinnovare la quota associativa, conoscersi o ritrovarsi, chiacchierare, fare networking!

E anche quest'anno vi aspettano alcune imperdibili occasioni di networking. Stiamo definendo gli ultimi dettagli però vi possiamo già anticipare che ci saranno gli Aperitivi dei Gruppi Territoriali. Sui social nei prossimi giorni vi sveleremo anche le altre sorprese!

Ci vediamo il 16-17-18 maggio all'Hotel Parchi del Garda. Vi aspettiamo!!! 

 

 

Chi è il fundraiser

Scopri chi è realmente il fundraiser, le diverse tipologie e le mansioni.

Scopri
 

Diventa socio

Vuoi entrare a far parte del network dei fundraiser italiani? Scopri come fare.

Scopri
 

Scopri i soci

Fai una ricerca tra tutti i soci e mettiti direttamente in contatto.

Scopri
 

Rinnova la tessera

Versare la quota annuale o fare una donazione è molto semplice.

Scopri

Questo sito utilizza i cookie che permettono di migliorare la tua navigazione. Proseguendo autorizzi l’uso dei cookie.
Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi la nostra Informativa sulla Privacy