Consiglio Direttivo ASSIF 2014-2017

 

Carissimi,
dopo anni di lavoro a favore della nostra Associazione in qualità di vice presidente, ho la necessità di rassegnare le dimissioni da questa carica in quanto mi risulta più complesso, in questo momento, seguire le attività a cui afferiscono le deleghe conferite al mandato.
Sono stati anni di bellissima condivisione strategica e di tanta fruttuosa operatività, a vantaggio della nostra Associazione e dello sviluppo della figura del fundraiser nel panorama istituzionale e professionale del nostro Paese. Ma sono stati anche anni ricchi di esperienze anche personali che mi hanno permesso di conoscere ed apprezzare i tanti professionisti del settore che con passione ed entusiasmo lavorano ogni giorno sul territorio. Ritengo infatti che uno dei più importanti obiettivi perseguiti e raggiunti da Assif sia stata la nascita dei Gruppi Territoriali che, con tempistiche e modalità diverse, hanno permesso ai tanti professionisti del settore di “venire alla luce” con le loro storie, le necessità e le peculiarità tipiche dei tanti tessuti territoriali e imprenditoriali della nostra Nazione.
Resto con piacere e immutata passione e attenzione allo sviluppo delle attività nel Consiglio Direttivo fino alla scadenza istituzionale e colgo l’occasione per confermare la mia grande stima e adesione al presidente Zanin, al nuovo vice presidente, ai colleghi consiglieri e a l’infaticabile Davide per l’energia, la costanza e le ore notturne dedicate ad Assif.

Alessandra Delli Poggi

La vita personale e professionale di ciascuno di noi è in divenire per cui al Consiglio, per la stima che abbiamo di lei, non resta che accogliere le dimissioni di Alessandra Delli Poggi, ringraziandola, a nome di tutti i fundraiser italiani, di quanto ha fatto e di quanto farà ancora, perché conoscendola, sappiamo bene che potremo sempre contare sul suo apporto.

Con decisione unanime del Consiglio Direttivo, il testimone della vice presidenza passa ora al consigliere Nicola Bedogni. Congratulazioni.

 

Chi è il fundraiser

Scopri chi è realmente il fundraiser, le diverse tipologie e le mansioni.

Scopri
 

Diventa socio

Vuoi entrare a far parte del network dei fundraiser italiani? Scopri come fare.

Scopri
 

Scopri i soci

Fai una ricerca tra tutti i soci e mettiti direttamente in contatto.

Scopri
 

Rinnova la tessera

Versare la quota annuale o fare una donazione è molto semplice.

Scopri

Questo sito utilizza i cookie che permettono di migliorare la tua navigazione. Proseguendo autorizzi l’uso dei cookie.
Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi la nostra Informativa sulla Privacy