Diventando soci sarà possibile accedere a una serie di servizi e prodotti a condizioni vantaggiose.
Per tutti i dettagli delle singole convenzioni e scontistiche scrivere a segreteria@assif.it.
Scuole e percorsi di formazione
Crediamo fermamente che la nostra professione necessiti di un aggiornamento costante. Per questo motivo abbiamo stipulato delle lettere d'intenti e delle convenzioni con le principali realtà formative italiane.
Lettere d'intenti:
- Master in Fundraising, Università di Bolgona - sede di Folì (pecorso certificato EFA)
- Master in Fundraising, Comunicazione e Management per gli Enti Ecclesiastici e Religiosi, Italian Adventist University "Villa Aurora"
- Master in Fundraising Management, ASVI Social Change (pecorso certificato EFA)
Convenzioni:
- ConfiniOnline: 10% di sconto su tutti i corsi a catalogo (non cumulabile con altre promozioni in corso)
- Fundraising Academy: 5% di sconto su tutti i corsi a catalogo (non cumulabile con altre promozioni in corso)
- Master in Fundraising, Comunicazione e Management per gli Enti Ecclesiastici e Religiosi (2018-2019): 200 euro di sconto sulla quota d'iscrizione
- Scuola di Roma Fund-raising.it: 15% di sconto su tutti i corsi a catalogo (non cumulabile con altre promozioni in corso)
- The Fundraising School: 10% di sconto su tutti i corsi a catalogo (non cumulabile con altre promozioni in corso)
Eventi internazionali e nazionali
La possibilità di fare network e di convidere esperienze, conoscenze e riflessioni permette di crescere sia individualmente sia come professione nel suo complesso. Ogni anno collaboriamo con i principali eventi di settore per garantire delle condizioni economiche di vantaggio per i nostri associati.
- Eventi nazionali degli altri membri EFA
- Festival del Fundraising 2018: 150 euro sulla tariffa piena tra il 28 febbraio e il 4 aprile e 100 euro sulla tariffa piena dal 5 aprile fino al termine delle iscrizioni
- D4NP - Digital For Non Profit 2018: tariffa early bird (39 euro i.e.) prorogata dal 31 luglio al 10 settembre
Aziende di beni/servizi
Oltre alla Vetrina dei Fornitori del Terzo Settore abbiamo stipulato delle convenzioni con alcune realtà per garantire delle tariffe scontate per i nostri associati.
- Basic: redazione di un comunicato stampa con invio ad agenzie nazionali e indirizzario selezionato di media del terzo settore a 120 euro i.e. invece di 150 euro i.e. oppure redazione della presentazione dell'organizzazione ad uso stampa (max una cartella) e invio di un comunicato stampa ad agenzie nazionali e indirizzario selezionato di media del Terzo Settore a 180 euro i.e. invece di 200 euro i.e.
- Fatture in cloud: estensione di 2 mesi del periodo di prova oltre al mese di base offerto a tutti gli utenti. È sufficiente scrivere alla segreteria (segreteria@assif.it) per ricevere le indicazioni dettagliate.
- Studio dott. Commercialista Alessia Galati: sede a Torino e Roma, ma operativo in tutto il territorio italiano grazie alle nuove piattaforme online, riserva uno sconto dal 10 al 20 per cento a seconda della complessità dell'incarico affidato (valutato caso per caso) sulle tariffe ordinariamente applicate per le attività di:
- assistenza e la consulenza fiscale e tributaria (ad esempio apertura partita iva e scelta del regime fiscale più appropriato; redazione di pareri concernenti l’interpretazione e l’applicazione della normativa fiscale nazionale ed internazionale; assistenza e rappresentanza tributaria sia in fase precontenziosa dinanzi all’Amministrazione Finanziaria, sia in fase contenziosa dinanzi alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali)
- l’assistenza e la consulenza contabile (ad esempio tenuta della contabilità e assistenza nei vari adempimenti dichiarativi, sia ai fini delle imposte dirette (Modello Unico, 730 ecc..), sia per le imposte dirette (Modello IVA, IMU, TASI ecc...)
- l’asseverazione di perizie, atti e documenti, come l’individuazione di interessi anatocistici praticati da Equitalia nell’emissione dei propri atti di riscossione (cartelle di pagamento, intimazioni di pagamento, estratti di ruolo, pignoramenti presso terzi, esatto calcolo degli interessi in sede di piano di ammortamento ecc...).