Con il piano strategico 2018-2020 intendiamo rispondere alle rinnovate esigenze dei nostri soci, offrendo loro contenuti di qualità e servizi specifici, un compito di rappresentanza e occasioni di scambio che permettano di rafforzare il loro ruolo professionale e la loro capacità di interazione con le organizzazioni per le quali lavorano.

Ma contemporaneamente vogliamo che il fundraising e i fundraiser giochino un ruolo sempre più importante e riconosciuto circa lo sviluppo del nostro Paese.

Il fundraising non è una questione solo del non profit o dei professionisti che lo praticano, ma è un tema prioritario che attiene la sostenibilità del nostro sistema sociale e, per farne uno strumento di sviluppo, abbiamo bisogno di leggi, regole, conoscenze, professionalità, investimenti strategici e una cultura diffusa della donazione che lo possano far crescere in quantità e qualità.

Sarà questo l’oggetto del nostro lavoro futuro, creando attorno a questa sfida una larga aggregazione tra tutti coloro, tanti, che ogni giorno si impegnano per reperire le risorse necessarie a realizzare fondamentali cause e progetti sociali. Tutto ciò coinvolgendo i soci, gli stakeholder pubblici, privati e non profit in questo impegno.

Perché il fundraising è una questione che riguarda tutti e non solo i fundraiser.

SCARICA IL PIANO STRATEGICO 2017-2020

 

Chi è il fundraiser

Scopri chi è realmente il fundraiser, le diverse tipologie e le mansioni.

Scopri
 

Diventa socio

Vuoi entrare a far parte del network dei fundraiser italiani? Scopri come fare.

Scopri
 

Scopri i soci

Fai una ricerca tra tutti i soci e mettiti direttamente in contatto.

Scopri
 

Rinnova la tessera

Versare la quota annuale o fare una donazione è molto semplice.

Scopri

Questo sito utilizza i cookie che permettono di migliorare la tua navigazione. Proseguendo autorizzi l’uso dei cookie.
Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi la nostra Informativa sulla Privacy